THE ULTIMATE GUIDE TO ITALIANI IN CARCERE ALL’ESTERO

The Ultimate Guide To Italiani in carcere all’estero

The Ultimate Guide To Italiani in carcere all’estero

Blog Article



Subito sotto, citando Zerocalcare, aggiunge: “I mesi sono lunghi e accade che la bolla si trasformi in un buco nero che ti risucchia. Prendendo in prestito una metafora che leggerò parecchi mesi dopo in un bellissimo fumetto dedicato alle mie vicende, sono caduta in un pozzo profondissimo. Le pareti sono scivolose ed ogni volta che faticosamente cerco di compiere un breve passo for every risalire appena un pochino, finisco sempre col precipitare più in profondità.

Lo Studio Legale ha le capacità di assistere i propri clienti in ogni aspetto del processo di investimento.

Consulenza su method per trascrizione di certificati e sentenze sentenze straniere presso il consolato italiano a Londra

I nostri professionisti parlano l’inglese, il francese e lo spagnolo. Questo ci permette di poter affrontare qualsiasi problematica giuridica nel territorio nazionale ed in quello internazionale.

Anche in Europa, dove si concentra la stragrande maggioranza degli italiani detenuti all’estero, una simile denuncia ha riguardato le carceri del Portogallo, dove il Taser sarebbe stato utilizzato a Pacos de Ferreira nel 2010.

You are able to e mail the site owner to let them know you were being blocked. Please contain Anything you ended up undertaking when this web page arrived up as well as the Cloudflare Ray ID located at the bottom of the website page.

fornisce tutte le informazioni necessarie a chiunque intenda lavorare, avviare o gestire un’attività all’estero,

Speriamo che tu possa trovare l'assistenza legale di cui hai bisogno per risolvere le tue questioni in Italia, nonostante la tua residenza a Dublino.

Il nostro Dipartimento di Diritto Penale assicura la propria rappresentanza a privati e aziende, prestando attività difensiva in ogni fase, stato e grado del procedimento penale. In caso di procedimento penale rappresentiamo ed assistiamo il cliente nella tutela dei propri diritti e interessi.

L’avv. Ismaele Brancaccio parla perfettamente la lingua Spagnola, la lingua Inglese e la lingua Francese con solide e comprovate basi finanche in diritto spagnolo e spagnolo giuridico.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione nel sito. Di questi, i cookie classificati occur necessari vengono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali for every il funzionamento delle funzionalità di foundation del read more sito World wide web.

Iscriviti alle newsletter Video di Italia Pro Palestina in presidio davanti al Politecnico di Torino Blitz contro i femminicidi a Roma, vernice rossa alla Rai Volontari restaurano guglia a Napoli e vandali ci giocano a tris Trekking "self guided" negli angoli piu' belli delle Dolomiti Sabbadini "Le donne devono poter fare i figli che desiderano" Piantedosi: intelligenza artificiale for every gestire flussi migratori e for every prevedere crimini in citta' Sgozza e decapita il fratello, poi chiama i carabinieri Sfruttamento della prostituzione, blitz in 27 province e 7 arresti

Appear il caso di Fulgencio Obiang Esono, un ingegnere partito da Roma e condannato a 60 anni con l’accusa di aver preso parte a un colpo dio stato in Guinea Equatoriale. Ora sta nel carcere chiamato «la Spiaggia Nera» di Malabo, descritto appear «un buco umidissimo». E anche lì il tempo passa indifferente, un giorno dopo l’altro, incubo vero su questa terra.

Anche il numero dei casi legali vinti da uno studio è Italiani in carcere all’estero indice di professionalità e alta competenza. Tutto questo può aiutare una persona che si trova in carcere all’estero advertisement individuare uno studio legale adatto al suo problema. Questo si può fare nel momento che il soggetto viene messo in contatto con un rappresentante del proprio consolato, ma click here naturalmente può essere anche la famiglia dello stesso individuo a cercare ed assumure un avvocato di uno studio legale specializzato in casi internazionali. La cosa più importante è che durante la reclusione la persona non rimanga priva di una difesa penale e che rimanga in balia di un sistema giudiziario che non conosce rischiando cosi una condanna ingiusta.

Report this page